SUPPORTO

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Giorno per giorno, da sempre, garantiamo ai nostri clienti un supporto sia tecnico che operativo preciso ed accurato. Anche nell’affiancamento, così come per ogni altro aspetto, ci spendiamo per offrire al cliente la massima flessibilità, con soluzioni diverse, gratuite o a pagamento, interamente personalizzabili in base alle esigenze dell’ente assistenziale.

Soluzioni per la formazione e il supporto tecnico

Formazione in video o audioconferenza via Internet

Offriamo piani formativi in video o audioconferenza sia a singoli Operatori e Amministratori sia a gruppi di 5-10 partecipanti.

Formazione e assistenza telefonica

Nel periodo di tempo successivo all’adozione di iSISTO da parte dell’ente assistenziale, sarà messo a disposizione un nostro incaricato sia per la formazione che per il supporto nella fase di avvio del progetto.

Forum nell’area intranet

É prevista la possibilità di inserire nell’area intranet lo strumento del forum, nel cui ambito gli Operatori saranno in grado di condividere informazioni sul funzionamento della piattaforma.

Coordinamento della formazione

Una nostra risorsa può essere messa a disposizione per l’organizzazione delle attività relative al percorso di formazione (comunicazione con gli associati, invio di avvisi per la partecipazione ai corsi, verifica dell’effettiva partecipazione, risoluzione di eventuali problematiche).

Verrà realizzato un manuale d’uso del software così come è stato strutturato in base alle precise esigenze dell’ente assistenziale. Tale manuale verrà inviato via email a tutti gli Operatori, rimanendo disponibile in ogni momento sottoforma di online help direttamente all’interno dell’applicazione sviluppata.

Inoltre, poiché il rapporto personale con il cliente ci sta particolarmente a cuore, siamo sempre disponibili ad essere contattati via email o telefono per prestare supporto tecnico o interventi di assistenza.