GRANDE RISULTATO!
Accolti il 100% dei progetti da noi presentati al MISE!
Non hai partecipato al VOUCHER?!
Niente paura contattaci e ti aggiorneremo su tutte le opportunità di contributo a fondo perduto o finanziamento a tasso agevolato per la tua azienda.
CHIAMACI
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Sei titolare di una cooperativa o di una PMI che opera nel settore dell’assistenza e della cura alle persone o dei servizi al cittadino e vuoi acquisire un software per la gestione dell’assistenza domiciliare oppure per migliorare i tuoi processi interni?
Ecco una imperdibile opportunità per acquisire il nostro software iSISTO per la gestione dell’assistenza domiciliare, per realizzare progetti online o per qualsiasi esigenza di digitalizzazione aziendale!
PROMOZIONE CLAMOROSA!
Grazie al contributo a fondo perduto di 10.000 Euro del Ministero per lo Sviluppo Economico puoi avere iSISTO
GRATIS
Il
50%
lo mette il Ministero
Il
50%
TE LO REGALIAMO NOI
CHIAMACI
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
REQUISITI
Possono presentare domanda per la concessione del beneficio le imprese e le cooperative in possesso dei seguenti requisiti:
- Micro, piccola o media impresa PMI
- Avere sede legale e/o unità locale attiva in Italia ed essere iscritte al Registro delle imprese;
- Non essere sottoposte a procedura concorsuale, fallimento, liquidazione anche volontaria, di amministrazione controllata, di concordato preventivo, ecc;
- Non essere beneficiarie di altri contributi statali per l’acquisto degli stessi beni e servizi che si vuole acquistare con il Voucher.
COSA FINANZIA
l voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:
- migliorare l’efficienza aziendale;
- modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
- sviluppare soluzioni di e-commerce;
- fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
- realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
COME FUNZIONA
Le domande potranno essere presentate dalle imprese per via telematica sul sito www.mise.gov.it a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.
Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi, di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e della registrazione nel Registro delle imprese.
Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

Se sei interessato a questa agevolazione o vuoi saperne di più su contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati.

Se sei interessato ad iSisto o vuoi sviluppare un tuo progetto online.

Se vuoi innovare la tua azienda.

Se cerchi aiuto per preparare il progetto per la richiesta del contributo.